Events&Co

Grazie a collaboratori competenti con esperienza nel campo dell’organizzazione di eventi ed Incentive, l’Hotel Promenade è in grado di offrirvi la propria assistenza e consulenza anche per la realizzazione di eventi più importanti e complessi, che implicano l’utilizzo di più strutture e fornitori diversi: ristoranti, catering, allestitori, grafici, trasporti, personale tecnico e specializzato, traduttori ed interpreti, hostess.

La vicinanza e la collaborazione con il nuovo Palazzo dei Congressi di Riccione, con la Fiera di Rimini e con il nuovo Palazzo dei Congressi di Rimini, fanno del Promenade uno degli hotel “business” più conosciuti ed utilizzati della nostra destinazione.

Anni di esperienza e l’ottima reputazione, rendono il Promenade un riferimento per aziende ed associazioni che desiderano organizzare i propri eventi a Riccione e in Riviera.

Grazie alla splendida collezione di auto storiche del titolare, il signor Gabriele Fabbri, ed ai contatti con personaggi famosi del settore automobilistico, il nostro “fiore all’occhiello” è l’organizzazione di Incentive e raduni con auto d’epoca. E’ punto di riferimento per amatori ed agenzie specializzate, tra i più recenti: XXV Coppa dei Due Mari, Piloti…che Gente, Raduno Internazionale Porche 356, Campionato Italiano Trucks, Campionato Europeo Trucks, Cent’Anni di Storia per Auto ante ’18, I Raduno Internazionale Maserati, Raduno Internazionale Zagato, International Austin Healey, I Castelli dei Malatesta, “Formula Legend” al Motor Show di Bologna e altri.

L’Hotel Promenade è in grado di realizzare con staff interno “cene con delitto”, “cene al buio”, tornei di carte (bridge, burraco, poker americano ecc), piccoli concerti musicali da camera, presentazioni di libri ed eventi culturali in genere.