Ristorante

La nostra cucina, con una scelta consapevole di cibi del territorio rispecchia nella sua semplicità originaria l’arte e la leggerezza dell’alimentazione naturale.

CUCINA MEDITERRANEA: basata su una dietetica relazionata alle stagioni, ai colori, agli aromi, ai prodotti della terra e del mare.

CUCINA IPOCALORICA O VEGETARIANA: con menù graditi al palato ed equilibrati nei principi nutritivi.

CUCINA BIOENERGETICA: è prioritario per noi l’approccio qualitativo del cibo: cereali in chicco, i legumi, le verdure di stagione esprimono al meglio il concetto di qualità. Ogni elemento ha una sua energia, associata al colore, alla forma, al sapore, all’aroma e alla stagionalità.

CUCINA PER CELIACI: alimenti dietetici e senza glutine, su richiesta, pasta, pane e dolci realizzati con farine prive di glutine e prodotti naturali.

Le nostre ricche colazioni a buffet, propongono alimenti dolci e salati: torte e brioche preparate dal nostro Chef, marmellate, frutta, succhi di frutta e di agrumi, cereali, yogurt, uova, bacon ed affettati… L’angolo dietetico con prodotti senza zucchero, gluten-free, latte di soia.